Combo Yasuo League of Legends

Combo Yasuo League of Legends

Di seguito la Combo Yasuo League of Legends.

Combo Yasuo League of Legends

Ecco qui una Guida su come effettuare la Combo del Champ. Yasuo.

Yasuo delle sue 4 Skills ne possiede due che possono essere concatenate assieme oppure essere usate singolarmente.

Queste due skill sono la Q e la E. Premendo la E e subito dopo la Q lui effettuerà una giravolta con la spada sul punto di arrivo della E , combo utile per colpire ad area e per uccidere velocemente la wave dei CS(minions) effettuando danni ad area.

La R di Yasuo per essere attivata necessita che il/i bersagli avversari (non minions e mostri) si trovino in aria , dunque ci sono due modi affinché possa essere attivata:

  1. Devono essere caricati due stack di Q colpendo due volte con la Q un qualsiasi mob o CS o avversario.
  2. Alla terza attivazione egli lancerà un vortice che lancerà in aria i nemici ma , come già detto la ultimate sarà possibile attivarla solo su campioni nemici.
  3.  In squadra si possiede un compagno con un champ. che con una delle skills alza in aria gli avversari, dunque sarà comunque possibile attivare la Ultimate.

La passiva di Yasuo prevede che durante il movimento si carichi uno scudo che blocca i danni pari al numero riportato sulla barra del mana per poi decadere e riattivarsi con il movimento .

La W crea uno scudo di vento che blocca danni ADC sia skill che colpi base.

Per questo Yasuo non è molto semplice da giocare poichè possiede diversi stili di gioco e le concatenazioni delle Skills variano in base a chi ci si trova di fronte.

La Combo base comunque è E-Q-E-Q consecutivo sui CS se non si ha un avversario nelle vicinanze.

Consiglio di tenersi sempre il vortice per rallentare un eventuale Gank avversario quindi usare la Q per difendersi quando stiamo Pushando molto il lane.

Con l’avversario in lane invece è consigliabile utilizzare la E-Q subito su di lui se si trova distante dalla sua torre poiché la E possiede un CoolDown(CD):

  • dopo essere utilizzata su un avversario non può essere utilizzata consecutivamente sullo stesso bersaglio .

Una Possibile build potrebbe essere:

io ultimamente gli ho fatto una variante:

Concludendo:

Odrine di potenziamento Skill: Q-E-W-Q-Q-R-E-Q-W-E-R-Q-E-E-W-W-W-R

Schivare quindi eventuali Skills sui CS attorno al champ. nemico sempre con la Combo E-Q in modo da danneggiarlo comunque.

Quando si sarà ripristinato il CD della E ed avremo caricato il secondo stack della Q, avremo il vortice pronto. Qualora non si fosse ancora ricaricato il CD della E(che abbiamo precedentemente usato sull’avversario)  ma vogliamo comunque ingaggiare, che magari l’avversario  ha poca vita, possiamo aspettare che l’avversario sia in range per usare la combo E-Q sui minions vicino al nemico, per poi flashargli addosso mentre si sta svolgendo il vortice per alzarlo e infine Ultare.

Sarà possibile Effettuare la Combo E-Q su di lui( se il c.d. della E è svanito ) poi effettuare un attacco base su di lui mentre si trova in aria ed attivare subito la R per applicare il massimo dei danni altrimenti Q su di lui lo si alza R e se si riattiva la Q quando scende da in aria viene effettuata e non può essere schivata. Se non è morto dopo tutto ciò il CD della E sarà svanito e dunque faremo E-Q su di lui per ucciderlo.

Potete consultare la pagina Maestrie Qui.

Di seguito una PentaKill eseguita da me con questo Champ. dove è possibile vedere le varie Combo.

Buon Game Evocatori!

Credits to Yakuzzio97

Cliccando sul nome degli Item vedrete l’immagine e i bonus che offrono.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. SeyasWar Metin ha detto:

    Grazie mille 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.