Combo Vayne League of Legends

Di seguito la Combo Vayne League of Legends.

Combo Vayne League of Legends

Abilità di Vayne:

Passiva: guadagna 30 di velocità di movimento quando si muove verso i campioni nemici.

Q: Vayne Rotola per una breve distanza. Il prossimo attacco base entro 7 secondi infligge 30/35/40/45/50% attacco fisico danni fisici bonus, pari al 30/35/40/45/50% di attacco fisico totale per livello.

W: Vayne, Ogni terzo attacco o abilità consecutiva contro lo stesso bersaglio infligge in % danni Puri in più della salute massima del nemico. Infligge un massimo di 200 danni contro i mostri e un minimo di 40/60/80/100/120 danni contro tutti gli altri bersagli per livello.

E: Vayne Spara un dardo che respinge il nemico e infligge danni fisici (+50% bonus attacco fisico). I nemici che collidono con i muri subiscono danni fisici in più e sono Storditi per 1.5 secondi (+50% bonus attacco fisico).

R: Vayne Guadagna 30/50/70 attacco fisico bonus per 8/10/12 secondi. Mentre è attiva, Capriola conferisce Invisibilità per 1 secondo, e il bonus della velocità di movimento di Cacciatrice notturna è aumentato a 90. Furtività – Invisibile: Vayne può essere rivelata solo dalle torri nemiche vicine.

Build di Vayne:

  1. Frammento d’Infinito
  2. Gambali del Berserker
  3. Pugnale di Statikk
  4. Archibugio a Ripetizione
  5. La Bramasangue / Scimitarra di Mercurio
  6. Saluti di Lord Dominik / Furia di Guinsoo / Predatore d’Essenza(Se molto in vantaggio rispetto al Team Avversario)

Se nel BotLane trovate contro degli avversari aggressivi il consiglio è di startare con lo Scudo di Doran invece della Lama. Primo Back M.C. Spada e scarpe.

Vayne può essere utilizzata anche nel TopLane, il consiglio è di Buildarla con la Lama di Doran poichè fate danni ingenti e attaccate a distanza.

Combo di Vayne:

La Combo generica di Vayne è: Q -> AA -> AA -> Q -> AA, che sarà potenziato grazie alla W.

Con la Ulti sarà: R->Q -> AA -> AA -> Q -> AA.

Consigli:

Rimanere sempre lontano dal centro del Fight, a causa degli HP ridotti, mai buttarsi da soli in mezzo, perché altrimenti morirete subito.

Tenere la Q sempre pronta perché può essere utilizzata anche per scappare da CC.

Usare la R e subito dopo la Q  anche per Escape da CC, Mai usarle in modo inverso perché si perde il tempo dell’invisibilità.

Potete consultare le Pagine di Rune e Maestrie facendo click sulle parole “Rune” e “Maestrie“, allo stesso modo potrete visualizzare Bonus e costo degli items cliccando sui nomi degli items nella Build del champ..

Buon Game Evocatori!

Credits to Madzient