Nuovo Campione Ornn League of Legends

ORNN

IL FUOCO DELLA MONTAGNA

Riot presenta in anteprima il nuovo champion Ornn

CHE COSA PUÒ FARE QUESTO CHAMP?

Di seguito illustrerò le sue Abilità:

  • La Passiva: Permette di costruire qualsiasi item presente nell’emporio quando non si trova in combattimento e da accesso ai suoi compagni di squadra a un potenziamento di un item e di un bonus all’oro ottenuto.
  • La Q: Crea una fenditura che provoca danni fisici, e rallenta i nemici che si trovano all’interno del raggio d’azione dopo poco alla fine della fenditura appare una colonna di magma che funziona come un muro per qualche secondo.
  • La W: Permette a Ornn di ripararsi e sputare fuoco infliggendo danni magici e una passiva della stessa abilità marchia i bersagli come fragili,i bersagli fragili colpiti da un attacco base verranno respinti.
  • La E: Ornn carica e lancia in aria i nemici che colpisce distruggendo anche gli elementi da terreno dei nemici.
  • La R:Viene evocato un Ariete Elementale del fuoco che si muove verso Ornn a velocità crescente per poi Tornare in dietro e alzare in aria di nuovo i nemici colpiti che nella prima carica sono diventati Fragili ed erano stati lanciati in aria.

La possibilità di forgiarsi item senza tornare in base rende questo champion impareggiabile dal punto di vista di permanenza in Lane.

E’ disponibile con una seconda skin del tuono.

“Quando un umano si inginocchia, raramente si rialza.”

– Ornn
Buon Game Evocatori!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.