Combo Janna League of Legends

Combo Janna League of Legends

Di seguito la Combo Janna League of Legends.

Iniziamo con il dire che Janna è un campione usato nel ruolo di Supporto e che è usato soprattutto contro campioni assassini e tank in quanto la sua ultimate allontana tutti da se stessa e dagli alleati che ha attorno.

Abilità di Janna:

Passiva: Janna ottiene l’8% di velocità di movimento in più e la conferisce anche agli alleati che vengono verso di lei. Inoltre, gli attacchi base di janna infliggono danni magici aggiuntivi in base alla sua velocità di movimento.

  • Q: Janna crea un piccolo tornado che cresce col tempo. Janna Può riattivarlo subito oppure aspettare che cresca da solo dando più range al vortice. Al rilascio, il vortice vola verso la direzione in cui è stato lanciato infliggendo danni e lanciando in aria i campioni nemici colpiti.
  • W: Janna crea un elemento dell’aria che aumenta passivamente la sua velocità di movimento. Attivandola infligge danni al campione colpito rallentandolo.
  • E: Janna scuda un alleato o una torre alleata aumentando il suo attacco fisico.
  • R: Janna si circonda di una tempesta magica che respinge i nemici curando gli alleati all’interno e se stessa.

Build di Janna:

  1. Vantaggio del Mago Ladro che poi si tramuterà in Zanna di ghiaccio (io di solito mi fermo a Zanna di ghiaccio senza farlo diventare Resti dell’osservatore per potenziare prima gli altri oggetti avendo comunque un buon numero di ward da piazzare per la visione) ovviamente quando lo si ha potenziato in Zanna di ghiaccio appena si hanno ha disposizione le 3 ward dell’oggetto al posto di avere Totem guardiano (trinket) prenderemo la Lente dell’oracolo. Finita la build si tramuterà in Resti dell’osservatore. ovviamente ricordiamoci sempre di avere molti Lumi di controllo sempre nell’inventario
  2. Calzari della velocità, questo item ci aiuterà ad avere una velocità maggiore rispetto agli avversari raggiungendo prima l’alleato che ha bisogno di aiuto e contribuendo anche alla passiva di Janna.
  3. Redenzione per supportare meglio il nostro team
  4. Incersiere ardente per aumentare le cure delle nostre abilità
  5. Medaglione dei solari di Ferro per avere più scudi nei teamfight. questo oggetto io di solito lo attivo con la R di Janna.
  6. Empio Graal di Athene.. Con questo oggetto si accumulano cariche attaccando gli avversari che si perderanno poi curando un alleato. Queste cariche aumentano le cure delle nostre abilità.

Potenziamento skill:

  1. W per pokkare gli avversari ed avere maggiore velocità di movimento rispetto agli atri
  2. E
  3. Q questa abilità usatela per cercare di bloccare un eventuale gank del jungler avversario, quindi attenti a come la usate.
  4. dopo i primi 3 livelli si potenzia alternando la E e la W per avere sia un buon scudo e sia danni per poi finire con la Q.
  5. la R ovviamente sempre quando si può potenziare

Le Rune di Janna sono queste:

Buon divertimento Evocatori!!!

Credits to Sherily

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.