Combo LeBlanc League of Legends

Combo LeBlanc League of Legends

Di seguito la Combo LeBlanc League of Legends.

Iniziamo con il dire che LeBlanc è un campione assassino e per questo con la giusta combo ottiene molti danni…

Abilità di LeBlanc:

Passiva: Quando LeBlanc scende sotto il 40% della vita lei diventa invisibile per qualche secondo poi si crea una copia che si può controllare con il il pulsante Alt e il tasto destro del mouse.

  • Q: LeBlanc crea un sigillo sul nemico infliggendogli danni e marchiandolo. Se viene danneggiato lo stesso bersaglio con un’altra abilità il sigillo esploderà causando maggiori danni magici
  • W: LeBlanc scatta verso una posizione infliggendo danni se ci sono nemici nelle vicinanze. Nei prossimi 4 secondi la si può riattivare facendo ritornare LeBlanc dove ha attivato l’abilità.
  • E: LeBlanc lancia una catena che lega il primo nemico che trova. Se il bersaglio rimane agganciato esso viene immobilizzato e danneggiato.
  • R: LeBlanc lancia una versione copiata della sua ultima abilità eseguita

La Combo perfetta sarebbe Q sul nemico, R ricopiando la Q che non la fa esplodere ma la fortifica, la W che fa esplodere le precedenti 2 Q lanciate causando ingenti danni magici e poi la E se volete bloccare il bersaglio.

Build di LeBlanc:

  1. Come primo item iniziale si prende l’Anello di Doran per poi venderlo più avanti ma con questo item all’inizio potremo avere ricarica del mana e potere magico
  2. Come primo item vero e proprio io consiglio l’Eco di Luden perchè ci aiuterà con la rigenerazione del mana.
  3. Calzari del mago per averci penetrazione magica
  4. Protocintura Hextech Questo oggetto ci permetterà di fare uno scatto in avanti e ci aiuterà ad entrare in range per la nostra E rallentando anche gli avversari lungo la sua traiettoria
  5. Copricapo di Rabadon per avere maggiori danni
  6. Morellonomicon per avere ancora più penetrazione magica
  7. Clessidra di Zhonya (ovviamente se abbiamo contro un assassino che al livello 6 ci potrebbe ammazzare facilmente la Clessidra di Zhonya va fatta come secondo item) oppure se ci rendiamo conto che non ci serve a molto possiamo optare per Scettro di cristallo di Rylai per avere ancora più danni e ridurre la velocità dei nostri avversari

Potenziamento Skill:

  1. Q
  2. W
  3. E
  4. dopo i primi 3 livelli si potenzia in alternanza la Q e la W avendo sempre danni da tutte e due le skill e per finire poi con la E.
  5. la R ovviamente sempre quando si può potenziare

Le Rune per LeBlanc sono queste:

Queste però dipendono molto anche da chi si ha contro.. per esempio se in mid abbiamo contro un nemico che causa piu danni fisici che magici o viceversa metteremo negli ultimi 3 punti delle rune potere magico, potere magico e difesa fisica o magica..

Credits to Sherily

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.