Combo Zoe League of Legends

Di seguito illustreremo la Combo Zoe League of Legends.

Iniziamo con il dire che Zoe è un campione molto forte in Lane all’inizio, ma poi in late game se non si ha aiuto dal proprio team diventa difficile da giocare, quindi assicuratevi sempre che abbiate un buon team oppure cercate di vincere in fretta…

Abilità di Zoe:

Passiva: dopo aver lanciato una abilità, il prossimo attacco base di Zoe infligge danni magici bonus

  • Q: Zoe lancia un proiettile che può deviare durante il volo. Infligge più danni in base a quanto vola in linea retta.
  • W: Zoe può raccogliere gli incantesimi e gli oggetti attivi appena usati dagli altri evocatori per poi usufruirne per se stessa. Attivando questa skill si formeranno tre proiettili che andranno ad attaccare il primo bersaglio in range.
  • E: Zoe spara una bolla che fa addormentare l’avversario che ci è passato sopra. Questa skill aumenta il suo range se usata che oltrepassa i muri della mappa in cui state giocando.
  • R: Zoe si teletrasporta in una posizione vicina per un secondo poi ritorna da dove è partita. Questa skill ci aiuterà ad aumentare il range delle nostre altre skill.

Build di Zoe:

  1. Come primo item iniziale si prende l’Anello di Doran per poi venderlo più avanti ma con questo item all’inizio potremo avere ricarica del mana e potere magico
  2. Come primo item vero e proprio io consiglio l’Eco di Luden perchè ci aiuterà con la rigenerazione del mana.
  3. Calzari del mago per averci penetrazione magica
  4. Protocintura Hextech Questo oggetto ci permetterà di fare uno scatto in avanti e ci aiuterà ad entrare in range per la nostra E rallentando anche gli avversari lungo la sua traiettoria
  5. Morellonomicon per aumentare la nostra penetrazione magica
  6. Copricapo di Rabadon per avere maggiori danni
  7. Clessidra di Zhonya (ovviamente se abbiamo contro un assassino che al livello 6 ci potrebbe ammazzare facilmente la Clessidra di Zhonya va fatta come secondo item) oppure se ci rendiamo conto che non ci serve a molto possiamo optare per Scettro di cristallo di Rylai per avere ancora più danni e ridurre la velocità dei nostri avversari

Potenziamento Skill:

  1. Q
  2. E
  3. W
  4. dopo i primi 3 livelli potenzieremo la Q al massimo poi la E e per finire la W
  5. la R ovviamente sempre quando si può potenziare

Le Rune per Zoe sono queste:

Queste però dipendono molto anche da chi si ha contro.. per esempio se in mid abbiamo contro un nemico che causa piu danni fisici che magici o viceversa metteremo negli ultimi 3 punti delle rune potere magico, potere magico e difesa fisica o magica..

Ovviamente questa pagina è creata in base alla mia esperienza di gioco…

Detto questo buon divertimento Evocatori!!!

Credits to Sherily