Combo Lux League of Legends

lux league of legends

Combo Lux League of Legends

Di seguito illustreremo la Combo Lux League of Legends.Combo Lux League of Legends

Iniziamo dicendo che Lux infligge danni magici e può essere usata sia come Support che come Midlaner, ma con le piccole modifiche che hanno fatto ultimamente è preferibile giocarla Support…

Abilità di Lux:

  • Passiva: Quando Lux colpisce gli avversari con le sue Skills queste marchiano l’avversario con un Lume  questo permetterà a Lux che il suo prossimo attacco base scagliato sull’avversario marchiato effettuerà danni magici bonus.
  • Q: Lux blocca 2 avversari (CS, mostri o champs) sulla stessa traiettoria.
  • W: Lux lancia uno scudo per lei e tutti i champs alleati nella traiettoria decisa, ma lo scudo lo si ha sia all’inizio dell’uso della skill per pochi secondi e alla fine quando ritorna verso di lei.
  • E: Lux crea un cerchio in cui rallenta gli avversari e riattivandola esso esplode provocando danni magici. 
  • R: Lux scaglia un raggio di luce provocando danni magici ingenti a tutti gli avversari sulla traiettoria (compresi CS, mostri e champs)…

Se usate Lux Support Build:

  1. Vantaggio del Mago Ladro che poi si tramuterà in Zanna di ghiaccio (io di solito mi fermo a Zanna di ghiaccio senza farlo diventare Resti dell’osservatore per potenziare prima gli altri oggetti avendo comunque un buon numero di ward da piazzare per la visione) ovviamente quando lo si ha potenziato in Zanna di ghiaccio appena si hanno ha disposizione le 3 ward dell’oggetto al posto di avere Totem guardiano (trinket) prenderemo la Lente dell’oracolo.
  2. Calzari del mago per averci penetrazione magica
  3. Eco di Luden perchè ci aiuterà con la rigenerazione del mana.
  4. Copricapo di Rabadon per avere maggiori danni
  5. Terrore dei Lich per aiutare la nostra abilità passiva
  6. Bastone del Vuoto per maggiore penetrazione magica

Se usate Lux Midlane:

  1. Come primo item iniziale si prende l’Anello di Doran per poi venderlo più avanti ma con questo item all’inizio potremo avere ricarica del mana e potere magico
  2. Come primo item vero e proprio io consiglio l’Eco di Luden perchè ci aiuterà con la rigenerazione del mana.
  3. Calzari del mago
  4. Morellonomicon per assicurarci danni con la cometa delle nostre rune
  5. Terrore dei Lich
  6. Copricapo di Rabadon 
  7. Clessidra di Zhonya (ovviamente se abbiamo contro un assassino che al livello 6 ci potrebbe ammazzare facilmente la Clessidra di Zhonya va fatta come secondo item) oppure se ci rendiamo conto che può non servire possiamo optare per il Bastone del Vuoto.

Potenziamento Skill:

Per Lux Support…

  1. Q
  2. E
  3. W
  4. dopo passati i 3 livelli iniziali potenziamo alternando la Q e la E avendo sempre molti danni sia da una che dall’altra skill cercando di pokeare molto gli avversari e per finire potenzieremo al massimo la W se si sta vincendo la lane. Se invece si sta perdendo la lane dopo il livello 3 andremo a potenziare alternate la Q e la W per poi potenziare alla fine la E al massimo per averci un maggiore supporto a livello di scudi.
  5. la R ovviamente sempre quando si può potenziare

Per Lux nel ruolo di Midlaner…

  1. E
  2. Q
  3. W
  4. dopo passati i 3 livelli iniziali potenziamo alternando la Q e la E avendo sempre molti danni sia da una che dall’altra skill cercando di pokeare molto gli avversari e per finire potenzieremo al massimo la W
  5. la R ovviamente sempre quando si può potenziare

Per quanto riguarda la Combo perfetta delle abilità di Lux è Q attacco base E e si riattiva un altro attacco base R attacco base, la W si usa in caso di aggressione per proteggere gli alleati e se stessi… Nel caso in cui siete feeddati non servirà fare gli attacchi base..

Le Rune da Support secondo me migliori su Lux sono queste…

Le Rune da Midlaner secondo me migliori su Lux sono queste…

Queste però dipendono molto anche da chi si ha contro.. per esempio se in mid abbiamo contro un nemico che causa piu danni fisici che magici o viceversa metteremo negli ultimi 3 punti delle rune potere magico, potere magico e difesa fisica o magica.. Se invece abbiamo contro molti tank nell’ultimo ramo delle rune di precisione al posto di colpo di grazia ci metterei taglio profondo... Se invece abbiamo contro un assassino in cui presumiamo che ci lascerà sempre con poca vita si metterà l’ultima sfida.

Ovviamente in questa pagina è illustrata la Guida su come usare Lux in base alle mie esperienze di gioco…

Buon Game Evocatori!

Credits to Sherily

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.